Caruso: "Insigne l'unico a provarci, Napoli senza cattiveria sotto porta. Se parti sconfitto con Liverpool e Psg non puoi guardare questo sport"

19.09.2018
20:10
Redazione

Ciro Caurso, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Goal’ sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco

Ciro Caurso, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Goal’ sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24: “E’ normale che la vittoria fa sempre morale, vincere sarebbe stato molto importante. Non è arrivato il gol per mancanza di cattiveria calcistica, Insigne ci ha provato più di tutti. Bisogna sempre avere fiducia, se pensi di affrontare il Liverpool e il Psg e perdere allora non devi guardare questo sport. Nel calcio nulla è mai scritto. Zaniolo titolare col Real Madrid? Giustissimo, lo stesso Mancini ha ribadito che i nostri giovani vengono poco considerati. Ben vengano questi nostri giovani a partecipare nelle competizioni importanti. Edera? Mi auguro che faccia una grande partita con il Napoli, ha tanto talento e con i suoi mezzi può arrivare dove vuole".

Notizie Calcio Napoli