Casaglia a CN24: "Sarà il mercato a determinare il modulo di Ancelotti al Napoli: si passerà a più elasticità nel raggiungere il risultato"

23.05.2018
19:00
Redazione

Alessandro Casaglia, match analyst, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "Calcio Napoli 24 Live". Ecco quanto

Alessandro Casaglia, match analyst, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "Calcio Napoli 24 Live". Ecco quanto dichiarato: "Credo che se Ancelotti dovesse firmare per il Napoli ciò che farà la differenza sarà il mercato: sarà questo che determinerà il modulo di gioco. Sicuramente ci sarà un cambio di filosofia perchè si passa dal bel gioco ed il modulo come riferimenti principali ad un allenatore che non ha schemi fissi per raggiungere il risultato. L'eredità di Sarri è positiva ed ha permesso alla crescita del Napoli ed anche a valorizzare i giocatori. Una squadra che però potrebbe perdere giocatori importanti è evidente che bisognerebbe fare un restyling. Ogni giocatore è sostituibile ed ha un prezzo"

Notizie Calcio Napoli