Cassano: "Cristiano Ronaldo è andato via tre minuti prima della partita? Non puoi farlo, perché a fine gara c'è l'antidoping. Occhio"

11.11.2019
12:30
Redazione

L'ex attaccante Antonio Cassano ha commentato il gesto di Cristiano Ronaldo, che dopo la sostituzione in Juve-Milan ha abbandonato lo stadio prima del triplice fischio

A Tiki Taka Antonio Cassano scatenato, ha commentato il gesto con il quale Cristiano Ronaldo ha recepito la decisione di Maurizio Sarri di sostituirlo nel corso del secondo tempo tra Juventus e Milan. L'attaccante portoghese ha infatti rifiutato di sedersi in panchina e dopo essere tornato negli spogliatoi ha lasciato lo stadio prima del triplice fischio. Cassano ha evidenziato i rischi disciplinari che l'episodio può comportare.

Cassano: Ronaldo ha saltato l'antidoping

"Cristiano Ronaldo è andato via tre minuti prima della partita? Non puoi farlo, perché a fine gara c'è l'antidoping. Occhio. Se è così come si dice diventa una cosa complicata. A me era successo 12 anni fa in Roma-Lazio: Capello mi ha sostituito, io ho sbroccato e me ne sono andato a casa. Sono dovuto tornare indietro perché se quel giorno venivo sorteggiato all'antidoping prendevo due anni di squalifica".

Cristiano Ronaldo in Juve-Milan
Notizie Calcio Napoli