
Cassano: "De Laurentiis e Allegri incompetenti di calcio, parleranno di vino! Se arriva Max dico una cosa a Lobotka..."
Ultime notizie Napoli - Antonio Cassano, ai microfoni di Viva el Futbol, ha parlato dello scudetto del Napoli e del possibile arrivo di Allegri:
"Allegri tutti lo vogliono e nessuno se lo piglia, si parla solo di lui ora. Per il Napoli si parla di lui ora… Ma come gioca? 4-3-3? Lobotka, tu sei il mio pupillo, se arriva Allegri fai in modo di andare via. Quando è arrivato Cassano al Milan, il signor Allegri faceva giocare Van Bommel e non Pirlo… Per Lukaku io non stravedo, ma ha fatto un capolavoro anche lui. Spero per Napoli che Conte possa rimanere o che vadano su altri profili…
Non ce l'ho con lui, con l'uomo… perché a me non me frega niente. Ma penso che faccia giocare le sue squadre di merda. Allegri non sa di calcio, in Italia ci giornalisti che lo spingono perché sono amici suoi. Si messaggiano e gestiscono loro quelle cinque, sei persone che li seguono ancora.
De Laurentiis è un incompetente di calcio. Con Allegri non può parlare di calcio perché neanche Allegri sa di calcio. Parleranno probabilmente di vini, di film di altre robe. Capisco tante robe, visto che in parte lo ha fatto l'anno scorso con Rudi Garcia… poi però nel 2026 saremo qua a parlarne dei disastri che avranno fatto Tizio e Caio".