
Castel di Sangro, il sindaco Caruso a Kiss Kiss: "Ci aspettiamo 10mila presenze al giorno per il ritiro. Ho preparato una bell'accoglienza per De Laurentiis. Il presidente ha un grande merito"
Il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, è intervenuto a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
“Sono reduce dall’accoglienza dei calciatori del Napoli. Sta andando tutto molto bene, c’è compostezza da parte dei tifosi che sono straordinari, ma anche da parte della stampa che è molto disciplinata. De Laurentiis arriverà in serata e gli riserveremo l’accoglienza del caso volendo stupirlo. Ci aspettiamo circa 10mila presenze al giorno, il problema è che dovremo vedere nel fine settimana e la concomitanza delle partite. Siamo stati coraggiosi, ma sapevamo che potevamo confidare sulle autorità e le istituzioni facendo affidamento sulle forze dell'ordine, c'è il Questore ed il Commissario di Polizia che sono di Napoli e tutti hanno partecipato con grande entusiasmo. De Laurentiis? Ha un grande merito che è quello di aver sdoganato una regione del Sud verso queste opportunità come i ritiri di calcio., E' un evento storico che si aggiunge ad altri. I ritiri spero si declinino sempre di più in un atteggiamento festoso per offrire alla squadra quel calore che serve a cominciare la stagione nel modo migliore. Se tutto filerà nel modo giusto avremo trasmesso a tutt'Italia u messaggio che attraverso il calcio si può tornare alla normalità".