Castel Volturno, il sindaco: "De Laurentiis vuole ampliare il centro sportivo. Sono scettico per nuove strutture e stadio"

19.07.2018
17:00
Redazione

Dimitri Russo, sindaco di Castel Volturno è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio CRC, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Parliamo

Dimitri Russo, sindaco di Castel Volturno è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio CRC, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Parliamo dei zoni Lagni quelli che riguardano il centro sportivo del Napoli. Con un progetto adeguato insieme alla Regione e all'ente riserva, si può togliere quel vincolo esistente e realizzare l'opera. E' sempre stata un'idea di De Laurentiis, nello specifico resto perplesso. Se c'è un progetto reale ed oggettivo noi siamo disponibili. La zona 'La Piana', il territorio adiacente alla variante della Domnitiana tra Lago Patria e Mondragone. Feci fare un progetto da alcuni giovani architetti, ma De Laurentiis vuole continuità sull'area già esistente. 

Stadio? Sulla Piana è possibile". 

Notizie Calcio Napoli