Castellini: "Meret? C’è quasi attesa per un suo errore. Anche io sbagliavo, ma c'erano meno telecamere c’erano poche telecamere e rompevano meno le palle"

10.10.2024
23:30
Redazione

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Luciano Castellini, ex Napoli e allenatore:

“Il Napoli ormai ha un’identità forte, ma il campionato è lungo. Bisogna essere fiduciosi, seppur con i piedi di piombo.

Critiche a Meret? Lo conosco Alex, è un calciatore importante che è assurdo criticare. C’è quasi l’attesa per un suo errore, i tifosi se lo godessero che è un portiere capace di fare la differenza. Anche io sbagliavo e ho sbagliato tanto, ma all’epoca mia c’erano poche telecamere e rompevano meno le palle (ride ndr)!

Scudetto? L’Inter è sotto pressione, ma ci vuole carattere per essere sempre al 100%. I nerazzurri hanno tutto per ripetersi, compreso i piedi per terra. Ora è ancora presto, però, per parlare di Scudetto.

Conte? E’ primo con merito, è al Napoli con Oriali che sta dando tantissimo al gruppo. La serenità del gruppo farà la differenza”.

Notizie Calcio Napoli