Cavani si emoziona: "Napoli mi è rimasta nel cuore, è grandissima! Mio figlio Bautista è partenopeo" [VIDEO]

07.04.2017
09:40
Redazione

Nel programma 'Storie di Bomber' in onda su Premium Sport HD, in un'intervista con David Trezeguet, l'ex Napoli Edinson Cavani ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo trascorso in maglia azzurra. 

Sei rimasto nel cuore dei napoletani? "Non al livello di Maradona che a Napoli è un re. Mi hanno dimostrato troppo. Quell'affetto mi è rimasto nel cuore. Il mio primo figlio è nato là e ci sono tanti bei ricordi che al di là di quello che è successo alla fine quando son dovuto partire, per me Napoli è grandissima". 

Sentivi la necessità di fare questo cambiamento per crescere e centrare obiettivi? "Sì. Non è tanto il fatto di sentirlo. Era arrivato il momento di concentrarsi su dei cambi. Sono calciatore, famiglia e società che ti fanno fare il passo. Non è solo il calciatore. Mi sono trovato con calciatori che avevano vinto cose importanti. Una squadra che aveva un progetto importante, quello mi ha dato la sicurezza di decidere. E' quello che io volevo, è quello per cui ho deciso e ho fatto il passo".

Notizie Calcio Napoli