Cdm, Troise a CN24: "La situazione è trascesa, siamo alla caduta dei nobili. 4-3-3? C'è un problema che Ancelotti deve risolvere"

12.11.2019
22:30
Redazione

Troise parla a CalcioNapoli24 della situazione attuale del Napoli

Ultime calcio Napoli - Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“La situazione è trascesa, siamo alla caduta dei nobili. I calciatori sono passati da essere idoli a essere bersagliati. Gli episodi di cronaca sono capitati anche anni fa, non solo ora ma quello che è successo a casa Allan e alla moglie di Zielinski crea un momento di paura con la Procura che indaga. Quello che è successo a casa Allan è gravissimo, con una donna incinta sola in casa. Serve risolvere la situazione presto, non è più solo situazione di campo. 4-3-3? Il Napoli deve fare qualcosa, non può commettere sempre gli stessi errori. Un centrocampo con Zielinski e Fabian non ha nelle corde i rientri, si soffre tanto sulle corsie laterali. Cambio allenatore? Ci sono due piani, tenendo conto che se l'allenatore non si fosse chiamato Ancelotti, staremo parlando di esonero. Può anche restare Ancelotti, magari ricostruire gli equilibri interni. E' una strada, ma va cambiato qualcosa. Il Napoli sta affrontando un ammutinamento che è gravissimo, come se fosse una cosa normale. Nazionali? Può aiutare per cambiare aria e allontanare la negatività di questo momento. Per 12-13 calciatori, cambiare aria aiuta, gli altri che restano come Allan, Llorente e Callejon possono creare situazioni normali per chi poi ritornerà".

Notizie Calcio Napoli