Cds, Giordano: "La panchina col Cagliari era composta da tutti gli acquisti di giugno e di gennaio: se non è questa una bocciatura"

26.02.2024
22:10
Redazione

Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto alla trasmissione su Canale 8 'Ne parliamo il Lunedì':

C'è stato un Napoli impaurito col Cagliari: c'è un problema mentale, non fisico perchè la squadra ha retto bene il campo. Col Barcellona hanno inciso due cambi, Traorè e Lindstrom. Questo appartiene alla dinamica della partita solo che a Cagliari te l'hanno cambiata in negativo. Anche quelli sono episodi che incidono, poi se danno la colpa a Meret su quel gol lì io mi faccio incatenare.

De Laurentiis ha capito che non è il caso di intervenire in certe materie? Ha capito che c'è bisogno di una figura con comptenza specifica? Quella di gente che conosce il panorama calcistico che sa come prendere un difensore senza dover andare in Brasile. La panchina col Cagliari era composta di tutti gli acquisti di giugno e di gennaio: se non è questa una bocciatura ditemi voi.

Notizie Calcio Napoli