Cds, Marolda a CN24: "Pace? No, tutte le componenti hanno capito quale deve essere il bene del Napoli: Gattuso andrà via"

03.03.2021
12:40
Redazione

Marolda sul Napoli

Napoli Calcio - Francesco Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

Marolda

“Tutte le componenti hanno capito che c'è un bene estremo da difendere ed è quello del miglior posizionamento possibile in campionato: non è scoppiata la pace. Gattuso andrà via a fine stagione e il contratto non sarà rinnovato. Sassuolo? Squadra complicata, capace di grandi partite e con un gioco ben definito e propositivo. Il ritorno di Mertens ha dato fiducia anche ai compagni di squadra, mi aspetto un Napoli che confermi quanto di buono visto col Benevento. Mi aspetto una vittoria oggi e una con il Bologna prima delle tre partite di fuoco. Serve un riferimento là davanti, in questo periodo è mancato, ora Mertens è tornato ad essere il rapinatore di area di rigore. Demme? Una combinazione più felice quella di Demme con Fabian".

Notizie Calcio Napoli