Ceccarini a CN24: "Il Napoli non ha ancora scelto l'allenatore. Osimhen? Ci sono 4 nomi per rimpiazzarlo"

03.04.2024
13:00
Redazione

Calciomercato Napoli - Il direttore di Tuttomercatoweb Nicolò Ceccarini è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24.

"Non credo ci siano grandi dubbi sulla volontà di De Laurentiis di voler rinforzare il Napoli. L'obiettivo è quello di tornare in alta classifica. Di Lorenzo chiede di andare via? Parliamo di un calciatore importante, un punto di riferimento dello spogliatoio. Sta bene a Napoli. Osimhen? Non ho dubbi sul fatto che andrà via da Napoli. Ci sono 4 nomi importanti sondati: Boniface, Zirkzee, Sesko e David. Tra questi, a mio avviso, il più difficile è Zirkzee. I soldi quando si tratta di spenderli, il Napoli li ha sempre spesi. Ogni volta che gli azzurri hanno perso un attaccante forte ne hanno trovato uno ancora più forte penso a Cavani, Higuain ed altri.

Il sogno per la panchina azzurra resta Conte anche se la situazione non è semplice. Di Italiano se ne parlava già lo scorso anno, tra i profili giovani lo metto al primo posto. Non credo però che il Napoli abbia deciso su chi fare l'assalto finale".

Notizie Calcio Napoli