Ceccarini: "Il Napoli proverà a prendere qualcuno fino a mercoledì, c'è il rischio che non ci riesca"

20.01.2018
15:42
Redazione

Niccolò Ceccarini, giornalista, è intervenuto ai microfoni di "Marte Sport Live", programma in onda sulle frequenze di Radio

Niccolò Ceccarini, giornalista, è intervenuto ai microfoni di "Marte Sport Live", programma in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24:

"Il Napoli aveva chiuso la trattativa per Verdi anche con il Bologna e la società aveva in testa già questa situazione. Verdi era voluto proprio da Sarri. Ora le alternative sono: Deulofeu che, però, ha altre acratteristiche. Sarri su di lui è freddino. Lucas Moura costa troppo ed ha un ingaggio altissimo. Politano sarebbe perfetto, si avvicina molto all'idea di Verdi. Il problema è che il Sassuolo non ci sente e non vuole venderlo. Il Napoli mette sul piatto gli stessi soldi di Verdi, con una buona cifra per il Sassuolo e lo stesso giocatore. Il Sassuolo ha chiesto ufficialmente Maksimovic ma ciò non entra nell'affare Politano. Il Napoli proverà fino a mercoledì ma c'è il rischio che rimanga così: ci provano ma non è detto che ci riescano".

Notizie Calcio Napoli