Ceccarini: "Rui Patricio resta in stallo! Praet se parte Hamsik, i soldi di Jorginho per pagare la clausola di Fabian Ruiz. Badelj decide dopo il Mondiale, Grassi andrà al Cagliari"

15.06.2018
04:30
Redazione

Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenizato

Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenizato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Su Leno si è inserito l'Arsenal, Rui Patricio resta in stallo. Lainer? E' tutto fatto, secondo me il napoli lo prende: è questione di tempo e dettagli. Ancelotti ha chiesto Fabian Ruiz, si potrebbe fare. Alla fine Jorginho andrà al City, se il Napoli incasserà 53/54 milioni di euro una parte dei soldi sarà investita su Fabian Ruiz. Hamsik in Cina? Il Napoli può prendere Praet. Badelj deciderà dopo il Mondiale. Nainggolan andrà all'Inter molto probabilmente: c'è qualche giovane dell'Inter che può interessare a Monchi. Chiesa resterà un altro anno a Firenze. Sportiello non sarà più il portiere della Fiorentina, i  viola vogliono Meret. Grassi andrà al Cagliari, Tonelli se ne parla a fine mercato. Rog? Il Napoli deve prendere un altro giocatore prima di farlo partire. Scambio Higuain-Icardi? E' molta suggestione e poca concretezza, è estremamente difficile. Penso che Balotelli finirà al Marsiglia. Sarri allenerà il Chelsea, altrimenti starà fermo. Cavani alla Juve? Io penso che se venderanno Higuain la Juve prenderebbe volentieri Morata ma non escludo Cavani". 

Notizie Calcio Napoli