
Maurizio Sarri in panchina
Chelsea, Sarri a Sky: "La finale non influenzerà il mio futuro, un risultato non può cambiare il giudizio della società su di me"
28.05.2019
19:20
Redazione
Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport in vista della finale di Europa League di domani contro l’Arsenal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
“La sensazione è che arriviamo a questa sfida mentalmente pronti. Kantè? Non è un infortunio serio il suo ma i tempi sono stretti. Proveremo fino alla fine a recuperarlo, anche solo per uno spezzone, ma non abbiamo certezze. Il risultato non credo che andrà ad influenzare il mio futuro. Una partita non può cambiare il mio giudizio sui calciatori o quello della società nei miei riguardi. Non rientra nel mio carattere”.