Chelsea, Sarri sbotta in conferenza: "Parlo in italiano, sono fortemente incazzato" [VIDEO]

20.01.2019
10:00
Redazione

Per la prima volta nell'esperienza al Chelsea Maurizio Sarri si lascia andare, anche con qualche espressione colorita, per la prestazione dei suoi che ieri

Per la prima volta nell'esperienza al Chelsea Maurizio Sarri si lascia andare, anche con qualche espressione colorita, per la prestazione dei suoi che ieri hanno perso 2-0 contro l'Arsenal. Il tecnico ex Napoli critica fortemente l'atteggiamento dei calciatori e in conferenza post partita predilige l'italiano per esprimere meglio il concetto.

"Oggi preferisco parlare in italiano, perchè voglio mandare un messaggio molto chiaro ai miei calciatori e non commettere errori in inglese. Sono fortemente incazzato, perchè questa è una partita persa sul piano mentale. Abbiamo affrontato una squadra con un livello di determinazione nettamente superiore al nostro. Ne avevamo parlato, ma evidentemenet il problema non è stato risolto dopo il Tottenham. Mi piacerebbe parlare di aspetti tattici e non mentali. Questa è una squadra difficilissima da motivare". 

In allegato il video

Notizie Calcio Napoli