Chiariello: "Il Napoli sta prendendo un intermedio sinistro che diventerà un top-player"

20.06.2018
17:00
Redazione

Il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione in onda sui social di CalcioNapoli24.it. Ecco le sue

Il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione in onda sui social di CalcioNapoli24.it. Ecco le sue parole: "Ancelotti ripartirà dal sistema di gioco di Sarri in modo diverso. Fabian Ruiz può giocare da intermedio sinistro così come tra i due centrali da centrocampo. E' un talento prospettico che può dare molto, non è un top player ma può diventarlo come Zielinski, molto simile allo spagnolo".

Sui portieri: "La fretta c'è perché tutti gli obiettivi si stanno accasando e in circolazione non ci sono tanti portieri forti. Il talento vero è Alex Meret. Richiesta folle di mercato da parte dell'Udinese, ma anche è folle pensare che Jorginho vale 55 milioni di euro".

Su Chiesa: "Non te lo danno, non c'è prezzo. Della Valle non lo molla quest'anno. Chiesa è il migliore talento italiano, credo che i 50 milioni offerti sono pochi, visti i 70 rifiutati dal Liverpool".  

Notizie Calcio Napoli