Chiariello: "Conte è stato così poco talebano che ha detto lui stesso al Napoli di vendere Kvaratskhelia! Sta girando una notizia falsa su di lui"
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno.
Di seguito le parole di Umberto Chiariello:
“Un’altra notizia falsa che fanno girare di continuo è che Antonio Conte se ne sarebbe andato a fine anno. Antonio Conte è stato così poco talebano che ha detto lui stesso alla società di vendere Kvaratskhelia, così come quest’estate volevo partire da lui che era il giocatore più forte. Con gli altri giocatori ha fatto un lavoro straordinario poiché si sono calati con la testa nel progetto. Guardate Rrahmani e Anguissa, li ha completamente trasformati
Le mele marce Conte non le vuole. Le lamentele non le vuole, Conte vuole la gente che buttala la faccia per terra per contendere un pallone. La squadra ce l'ha e l’ha costruita giorno per giorno. Anche se ha perso elementi fondamentali, da Lobotka a Buongiorno a Olivera passando per lo stesso Kvara, è primo in classifica, in solitaria se l’Inter non ci raggiunge questa sera nel recupero contro la Fiorentina”