Chiariello: "Ho parlato con De Canio in vista di Udinese-Napoli, sentite cosa mi ha detto!"

29.03.2016
14:50
Redazione

Umberto Chiariello, collega di Campania Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: "Il Napoli non ha nulla da invidiare ai migliori attacchi d'Europa, gli azzurri a mio avviso sono tra i primi 8 al mondo. Insigne? Sta esplodendo, ma ancora non è arrivato alla completa maturazione poiché non ha i tempi mentali del grandissimo giocatore. Alle volte ancora si intestardisce nel tirare quando non sarebbe il caso. Ma gli manca poco per il salto definitivo". 

Su Udnese-Napoli: "Ho sempre apprezzato De Canio, uomo troppo leale e per questo è stato un po' ai margini dalla Serie A. Ci siamo scambiati degli sms per gli auguri di Pasqua, mi ha detto "domenica non fateci male" e io gli ho risposto "no, vedi tu di non farci scherzi". Mi ha promesso non un pullman davanti alla porta, ma due tir. Ha ammesso che non può giocarsela a viso aperto". 

Sul calciomercato: "Cederei Mertens, è tempo di far plusvalenza poiché va verso i 30 anni. Venderei anche Gabbiadini poiché no ha spazio, ma terrei ancora un altro anno Higuain sia per la Champions League sia perché sostituti reali non ce ne sono".

Notizie Calcio Napoli