Chiariello a CN24: "Ibra-Napoli? ADL mi disse che per colpa di Gattuso dovette strappare quel contratto fatto! Zlatan sarebbe venuto anche senza Ancelotti"

01.12.2021
13:00
Redazione

Chiariello è intervenuto a CalcioNapoli24.

Napoli calcio - Umberto Chiariello è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

"Sapevo di Ibra-Napoli da fonti dirette così come l'ottimo rapporto che si creò tra il calciatore e De Laurentiis in quella cena a Los Angeles. Mi disse De Laurentiis che era rimasto affascinato da Zlatan e che con Ancelotti era tutto fatto. Quando fu mandato via Ancelotti, Ibra sarebbe venuto lo stesso se Gattuso l'avesse voluto ma Rino non ha fatto nulla per volerlo. Se Gattuso avesse detto di volerlo sarebbe venuto. Ibra voleva vincere lo scudetto a Napoli. Ancelotti mi disse al telefono: "Se fossi rimasto quattro anni a Napoli, perchè volevo restare a Napoli, avrei vinto lo scudetto lì". Sono uno di quelli che ha massacrato Ancelotti perchè ha fatto malissimo qui. Non credo sia un bollito e che sia venuto qui per la pensione, l'ho criticato sul piano tecnico-tattico e sul piano umano sul discorso ammutinamento. Se fosse venuto Ibra, Mertens non sarebbe rimasto. De Laurentiis, testualmente, mi disse: "Per colpa di Gattuso ho dovuto strappare un contratto fatto"

Notizie Calcio Napoli