Chiariello: "Si parla di Lobotka, Barella e Patek ma il mercato del Napoli è già in casa! Poi vedrete con Meret, Younes e Ghoulam"

13.10.2018
15:00
Redazione

Umberto Chiariello ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante 'Un calcio alla Radio': “La Nazionale è in mano a San Lorenzo

Umberto Chiariello ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante 'Un calcio alla Radio': “La Nazionale è in mano a San Lorenzo per evitare la retrocessione in B. In campo il tridente leggero con Bernardeschi e Chiesa. Insigne centravanti. Un modulo di gioco che non mi convince. Serve una punta davanti, con un centrocampista in meno. Un modo diverso di intendere la nazionale.

Si legge sui giornali di mercato quando c'è buco per le Nazionali. Avete fatto caso che si è sentito di tutto e di più collegato a qualsiasi squadra ma non al Napoli. Si fa sempre il solito nome, Lobotka, oppure Barella e Piatek. Il mercato del Napoli è già in casa, l'ha già fatto. Ha calciatori come Meret, Younes e Ghoulam che sono da mettere in squadra. Younes può diventare lo spacca partite. Oppure Ghoulam che se torna quello del passato, è importantissimo. O anche Meret che se la giocherà con Ospina, pur restando un talento fortissimo. Mercato Napoli, non si riesce ad inventare nulla”.

Notizie Calcio Napoli