Chiariello
Chiariello

Chiariello: "Il Napoli ha dato l'anima, ma c'è un chiaro ed evidente errore dell'arbitro! Perchè il VAR non interviene?"

04.12.2021
23:40
Redazione

Napoli- Atalanta, il commento di Chiariello

Notizie Napoli calcio. Il giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, Umberto Chiariello, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Campania Sport, programma in onda su Canale 21. Queste le sue parole: 

Napoli-Atalanta, le parole di Chiariello

"Il Napoli ha dato l'anima, ha fatto di tutto per non soccombere contro una squadra importante come l'Atalanta. La compagine di Gian Piero Gasperini aveva degli uomini in panchina forti come Pasalic e Ilicic, il Napoli non aveva altrettanta qualità in panchina. Luciano Spalletti non aveva a disposizione tanti big. Sapevamo già in partenza che era una impresa improba, ma la squadra non ha demeritato. C'è un episodio di cui nessuno parla, ma che è stato decisivo. Al minuto numero 87 Elmas è stato atterrato in area di rigore. L'arbitro ha però fischiato il fallo al calciatore del Napoli. Perché il Var non è intervenuto? Si trattava di un chiaro ed evidente errore. Il direttore di gara avrebbe dovuto assegnare il rigore agli azzurri. Il 3 a 3 sarebbe stato il risultato più giusto",

Notizie Calcio Napoli