Giorgio Chiellini, difensore della Juventus
Giorgio Chiellini, difensore della Juventus

Chiellini a Sky: "Il campionato non finirà domenica. Il Napoli ha grande cuore, sta facendo qualcosa di straordinario" [VIDEO]

20.04.2018
18:20
Redazione

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in vista del big match di domenica contro il Napoli. Ecco

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in vista del big match di domenica contro il Napoli. Ecco quanto evidenzato da CalcioNapoli24.it. 

Penso che dipenderà dagli episodi. Se la partita non sisblocca nel primo tempo non credo che si possa prevedere una partita spettacolare. Saranno gli episodi a fare la differenza, la posta in palio è molto grande ma il campionato non finirà domenica. Tutti non vediamo l'ora di scendere in campo, c'è la voglia di misurarsi con l'avversario". 

Sullo scontro diretto dell'andata: "Fu importante perchè in tanti ci davano per morti o morenti. Da parte nostra ci fu una gara d'orgoglio e da lì è iniziato quel periodo che ci permise di recuperare il gap con gli azzurri. Spero che non finisca nello stesso modo, ovvero con la squadra davanti che poi possa scivolare al secondo posto...". 

Bisogna fare i complimenti al Napoli perchè sta facendo qualcosa di straordinario, se siamo qui è perchè stanno facendo un cammino incredibile vincendo partite difficili. Anche nelle ultime gare hanno ribaltato diverse situazioni dimostrando grande cuore. Da parte nostra vogliamo dimostrare di essere più forti per arrivare a vincere il settimo scudetto". 

Sui passi falsi stagionali: "Significa che a livello mentale si spende tanto e non si può essere sempre al 200%. Contro la Spal arrivammo stremati e con una situazione di emergenza in attacco. Passare dal Bernabeu al Benevento o al Crotone non è semplice come si possa penssare ma questa squadra ha attributi da vendere. Con il Napoli siamo molto diversi ma cercheremo di sfruttare le nostre qualità limitando il loro gioco". 

Napoli solido in difesa: "Fin quando è stato perfetto in difesa è stato primo, da quando ha preso qualche gol in più ha iniziato a patire". 

Notizie Calcio Napoli