Chievo, Pellissier: "Ventura esprime un bel calcio, ma ha mollato quando le cose iniziavano a girare. Di Carlo il tecnico giusto, non molleremo mai. Inglese può essere da Napoli"

20.11.2018
17:50
Redazione

Sergio Pellissier, attaccante del Chievo, è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia la Rete’ in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato

Sergio Pellissier, attaccante del Chievo, è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia la Rete’ in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24: “Bisogna sempre lavorare duro per restare a certi livelli. Abbiamo passato un ritiro molto difficile, avevamo sempre nella testa la retrocessione o punti di penalizzazione, adesso è uno dei periodi più difficili. E’ rientrato un tecnico che ci è passato e crede tantissimo in noi, ha portato tanta determinazione e fiducia. Credo che possa insegnare a chi non sa cos’è il vero Chievo che il Chievo non molla mai e lotterà fino alla fine. Ventura? Se vieni qua e sai che siamo ultimi in classifica devi sapere che bisogna lottare tanto. Ci siamo messi tutti sotto, ma quel suo calcio non era da Chievo. Da fastidio però vedere che quando le cose le stiamo iniziando ad assimilare tu molli. Inglese? Non so se è da Napoli. E’ un bomber che si crea l’occasione, è uno che fa gol e ci farebbe molto comodo. E’ un calciatore che può ancora migliorare e per dimostrare di essere da Napoli ci deve stare. Per me il calcio di Ventura è uno dei più belli se fatti nel modo giusto, è bravo. Però bisogna avere tempo. Di Carlo è più adatto a noi, con lui non si molla mai”.

Notizie Calcio Napoli