Chievo, Sorrentino: "Bello essere il primo a parare un rigore a CR7 in Italia, in quel momento pesavo solo che l’arbitro poteva non darlo"

21.01.2019
23:10
Redazione

Stefano Sorrentino, portiere del Chievo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Rigore parato a Ronaldo?

Stefano Sorrentino, portiere del Chievo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Rigore parato a Ronaldo? Mi sono solo arrabbiato contro l’arbitro perché il rigore poteva anche non darlo, avrei preferito non parare il rigore e portare a casa qualche punto. Quattro rigori parati rigori sugli ultimi sei? Ho avuto la fortuna di avere Claudio Filippi come alleantore, ora lavora alla Juve. Come ho intuito? Era da un po’ che Ronaldo non tirava un rigore aperto e quindi mi sono buttato così, parando. Ovviamente mi solleticava l’idea di parare un rigore a Ronaldo, a 40 anni, in scadenza di contratto, in una squadra ultima in classifica, è bello essere stato il primo a parare il rigore a Ronaldo in Serie A”.

Notizie Calcio Napoli