Ciciretti, l'agente: "Era tutto fatto con l'Ascoli, ecco cosa ha bloccato la situazione. Si allena con il Napoli, felicissimo per l'impresa di ieri"

18.09.2019
21:10
Redazione

L'agente di Amato Ciciretti, giocatore ai margini del Napoli, ha parlato a Radio Marte della situazione del suo assistito

Ultime notizie calcio Napoli - A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Vincenzo Pisacane, procuratore tra gli altri di D'Ambrosio e Ciciretti:

"Il Napoli ieri ha portato a casa un risultato insperato perchè prima del fischio finale era impensabile pronosticare il 2-0 del Napoli sui campioni del Liverpool.

L'Inter è un gruppo nuovo con un allenatore nuovo e non so dove potrà arrivare, ma sono certo che disputerà un ottimo campionato.

Ciciretti agente

Ciciretti? Si allena con il Napoli quindi ed è stato stato felice della vittoria in Champions: certe partite anche chi non fa il calciatore vorrebbe giocarle e Ciciretti è estremamente felice dell'impresa del Napoli. A gennaio ci guarderemo intorno, valuteremo lo spazio che avrà avuto Napoli e poi decideremo. L'ultimo giorno di mercato? Ciciretti doveva andare all'Ascoli, era tutto fatto fino a 15 minuti dalla fine del mercato. Poi, il calciatore che l'Ascoli doveva vendere per far spazio a Ciciretti ha rifiutato la cessione e questo ha bloccato l'operazione.

Tutino all'Hellas Verona ha trovato un allenatore con una cattiveria agonistica importante ed è quello di cui aveva bisogno perchè al primo anno non è semplice trovare un martello pneumatico come Juric.

Gli acquisti del Napoli stanno già incidendo: si è alzato il livello qualitativo della rosa per cui è un mercato da 8". 

Notizie Calcio Napoli