Ciclismo, il CT Cassani: "La Juve è come Merckx, il Napoli deve restargli in scia! Sarri? Ecco di cosa parliamo..."

20.03.2018
23:10
Redazione

Davide Cassani, CT della nazionale italiana di ciclismo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”.

Davide Cassani, CT della nazionale italiana di ciclismo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “Il Napoli è una grande squadra e Sarri riesce a far esprimere il miglior calcio ai suoi ragazzi. L’unica cosa da fare è quella di restare concentrati partita dopo partita, con la convinzione che si può vincere ma senza guardare troppo avanti. La Juve è come Merckx perché le vince tutte, bisogna restargli a ruota per batterli a Torino e vincere. Quando parlo con Sarri discutiamo quasi sempre di ciclismo, per lui è una valvola di sfogo”.

Sulla lotta Scudetto aggiunge: "Per una squadra come il Napoli è uno stimolo essere a due punti dalla Juve. L'importante è restare in scia perchè gli azzurri posso andate anche in casa della Juve e vincere, ormai sono una grande squadra. Mi piace Hamsik perchè è diventato una bandiera ed oltre ai piedi buoni ha dimostrato di avere anche un cuore". 

Su Verdi: "Da bolognese l'ho applaudito perchè ha dimostrato attaccamento alla maglia. Bologna però non è come Napoli ed i giovani da qui devono spiccare il volo per andare a vincere il campionato in altri lidi"

Notizie Calcio Napoli