Clamoroso Osimhen, il cognato lo attacca: "Ha reso il Napoli tossico per due anni, finalmente emarginato!"
ULtime notizie SSC Napoli - Il cognato di Victor Osimhen, Osita Okolo, torna ad attaccare il nigeriano via X con un tweet
Ultime notizie SSC Napoli - Osita Okolo, cognato di Victor Osimhen, ha attaccato via social l'attaccante nigeriano, nonché fratello di sua moglie. Questo il tweet via X del cognato di Victor Osimhen:
"Grazie De Laurentiis e Mr. Conte per aver fornito sanità e la leadership richiesta alla squadra della SSC Napoli. L'eliminazione dell'"emarginato" dal team era attesa da tempo. Questo emarginato ha reso il meraviglioso team della SSC Napoli così tossico per oltre due anni. Nessun giocatore è più grande della squadra. Bisogna imparare la lezione!".
Ricordiamo che Okolo tempo fa ha accusato addirittura Osimhen di aver fatto arrestare sua sorella, invece di pagargli una commissione per un trasferimento nel 2020 dal Lille al Napoli nel 2020 e ora sta cercando un risarcimento per il suo coinvolgimento nell’accordo. Spieghiamo qual è la diatriba. Come vi avevamo raccontato tempo fa, Osita Okolo ha denunciato Osimhen: pretende da lui migliaia di dollari che gli erano stati promessi al momento del suo passaggio a Napoli. La raccontò a CalcioNapoli24 Kayode Adenji, avvocato di Osita Okolo, membro dell'entourage che ha rappresentato Victor Osimhen nella trattativa tra Lille e Napoli:
"Il mio assistito chiede che gli venga riconosciuta la cifra pattuita con l'agente William D'Avila per il trasferimento di Osimhen al Napoli, c'era un accordo. Inoltre Okolo deve ricevere soldi anche da Osimhen al quale ha versato una somma di 400mila dollari e poi di 70mila euro per motivi privati. Tale somma non è stata più restituita a Osita. Da qui è partita l'azione legale verso D'Avila e Osimhen. In questo momento il mio cliente vuole vedersi riconosciuto un patto che aveva con Osimhen per la restituzione del denaro. Al momento della transazione dal Lille al Napoli c'era un accordo che prevedeva una somma in favore di Osita Okolo. Tale pattuizione non è stata rispettata.
Non vorremmo arrivare ad uno scontro frontale con Victor, ci interessa resti concentrato sulle sue cose e sul Napoli. E' normale che, se non dovesse arrivare al pagamento di questo accordo preesistente tra le parti, agiremo per vie legali. Il ruolo di Osita era quello di collaboratore e assistente legale di Osimhen che gli chiese di aiutarlo. Con l'ingresso di D'Avila fu promessa una percentuale a Okolo".