Classifica assist in Serie A, ci sono due azzurri sul podio

22.10.2014
00:40
Redazione

Antonio Candreva è il nuovo leader della classifica degli assist. Doppietta a Firenze, la palla-gol dell’1-0 per Djordjevic, quella del 2-0 per Lulic, l’esterno laziale colpisce duro e scavalca Abate. A quota 2 segue un gruppo di 10 uomini-assist, fra cui l’empolese Maccarone per la palla del gol (di mano) di Tonelli a Marassi.

5 assist: Candreva (Lazio)

4 assist: Abate (Milan)
   
2 assist: Maccarone (Empoli); Marchese (Genoa); Osvaldo (Inter); El Shaarawy (Milan); Gargano e Higuain (Napoli); Jorquera e Cassano (Parma); Gervinho (Roma); Widmer (Udinese).
   
1 assist: Dramé (Atalanta); Balzano, Ibarbo e Avelar (Cagliari); Brienza (Cesena); Izco, Lazarevic e Paloschi (Chievo); Tavano, Mario Rui, Croce e Valdifiori (Empoli); Bernardeschi (Fiorentina); Perotti, Kucka e Matri (Genoa); Dodò, Hernanes, Kovacic, Guarin, Icardi e Dodò (Inter); Lichtsteiner, Tevez, Pogba, Padoin e Pereyra (Juventus); Klose, Braafheid e Onazi (Lazio); Honda e Rami (Milan); Hamsik, Zuniga, Insigne e David Lopez (Napoli); Barreto, Dybala e Morganella  (Palermo); Galloppa e Coda (Parma); Nainggolan, Florenzi e Totti (Roma); De Silvestri, Romagnoli, Okaka e Obiang (Sampdoria); Berardi, Sansone e Longhi (Sassuolo); El Kaddouri, Bruno Peres, Maksimovic e Vives (Torino); Muriel e Badu (Udinese); Toni e Ionita (Verona).

Fonte : corrieredellosport.it
Notizie Calcio Napoli