Convenzione San Paolo, incontro in corso tra De Laurentiis ed Auricchio all'Hotel Vesuvio [CN24]

16.09.2019
14:17
Redazione

Ultime calcio Napoli, le ultime sulla firma della convenzione dello stadio San Paolo

Ultime calcio Napoli - Leonardo Vivard è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime sullo Stadio San Paolo di Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

Ore 14.16 - Secondo quanto riportato dal nostro inviato, all'Hotel Vesuvio di Napoli è in corso un incontro tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ed il capo di gabinetto, Auricchio. 

Ore 13.49 - Secondo quanto ci riporta il nostro inviato Vivard, all'Hotel Vesuvio, in albergo dovrebbe esserci Aurelio De Laurentiis, in attesa di qualche membro del Comune di Napoli (Capo di Gabinetto, Auricchio) per la firma sul contratto di convenzione. 

Ore 12:46 - "Questa mattina non era atteso Aurelio De Laurentiis, non risultava alcun appuntamento, questo trapela dall'interno di Palazzo San Giacomo. Ci hanno fatto sapere che se la convenzione non fosse firmata, il comune sarebbe pronto a procedere per il recupero dei crediti".

Ore 12:20 - “Appuntamento per le ore 12 a Palazzo San Giacomo. Fonti interne ci fanno sapere che l'incontro non c'è stato ancora. Avrebbero dovuto vedersi solo De Laurentiis e De Magistris, neanche Borriello e Auricchio sarebbero stati essere presenti. Il documento va solo controfirmato dal Napoli, il comune l'ha già firmato. Il Napoli e il comune, nell'incontro, avrebbero potuto pattuire i metodi di pagamento del debito. Al momento della firma, arriverà il pagamento dello stesso. Il Napoli preferirebbe evitare un incontro così formale. La firma potrebbe slittare o esserci in altro posto".

Fonte : dal nostro inviato, Leonardo Vivard
Notizie Calcio Napoli