CN24 - Ferrero shock: "Reina merita tre giornate di squalifica! E' una rapina a mano armata!"
Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è davvero infuriato per come è maturata la sconfitta al San Paolo contro il Napoli, specialmente per l'espulsione a Silvestre sul contatto con Reina.
Queste le dichiarazioni del numero uno blucerchiato ai nostri microfoni in mixed zone: "Non voglio parlare. Sono incazzato nero che rapina a mano armata. Devono squalificare Reina per tre giornate".
Queste poi le sue parole ai microfoni di Sky Sport: "Mi è un po' passata la rabbia, faccio danni quando parlo ed è meglio che sto zitto, tanto i tre punti non me li dà nessuno. Giampaolo ha messo in campo una squadra che, non dico che meritavamo di vincere, ma la partita l'ha decisa il signor Di Bello (l'arbitro, ndr). Non so cosa stava facendo il quarto uomo. Mi hanno espulso un giocatore importante, d'esperienza, in una gara che stava filando bene. Questo mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Silvestre commette un'ingenuità? No. Dobbiamo capire una cosa importante: è stato espulso perchè è stato irrispettoso? Non ha toccato Reina, l'aveva già ammonito prima. L'errore umano ci può stare, ma qui stiamo giocando a calcio e non si può parlare di atteggiamento irrispettoso di Silvestre. Si è sconvolta la partita con l'espulsione del difensore, l'ha vinta Di Bello la partita. Non solo, non si è capito perchè ha dato 5' di recupero, ha concesso un gol al Napoli a partita finita. Ce lo poteva dire, la davamo vinta a tavolino al Napoli, no? Senza episodi sfavorevoli avremmo avuto 12-13 punti in più. Giampaolo era davvero arrabbiato, ha fatto bene ad andar via".