Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus

Cobolli Gigli: "Ricordo il 3-2 del Napoli a Torino e i cori del San Paolo per me... Agli azzurri ruberei Koulibaly, magari ADL ci fa uno sconto! Ricordo i cori del San Paolo per me..."!

21.04.2018
17:30
Redazione

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Si Gonfia la Rete”, trasmissione in onda su Radio

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Si Gonfia la Rete”, trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Il Napoli gioca molto bene, poi un calo ci sta come ci sta per la Juventus. I bianconeri hanno lasciato 4 punti a Crotone e Ferrara. E’ una partita che va vissuta con passione, sia per gli ospiti che per gli ospitanti. La partita giocata a Napoli dalla Juventus è una gara giocata bene. Lo scudetto non è ancora assegnato, per la Juventus ci sono due trasferte, a Roma e Milano, che non sono per niente facili. Ricordo il 3-2 di Torino, fu una sofferenza: non ero più il presidente della Juventus, feci i complimenti a fine gara a De Laurentiis che mi rispose con un grazie. Ci vogliono gli attributi, ho la sensazione che il punto debole della Juventus sia il centrocampo e se potessi rubare qualcuno al Napoli prenderei Koulibaly. Magari De Laurentiis potrebbe fare uno sconto (ride, ndr). Parole di Buffon? Le lamentele sono sempre inutili. Quando entrai la prima volta al San Paolo, ricordo quando dagli spalti si alzò il coro 'Cobo', Cobo', vaff****lo'”.

Notizie Calcio Napoli