
Colomba a CN24: "Osimhen mi sta deludendo, dà l’idea di essere poco evoluto a livello tattico"
L’ex allenatore del Napoli Franco Colomba è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:
“Il Napoli non è sceso in campo ieri contro il Granada? Non mi aspettavo una prestazione opaca, credevo che la squadra avrebbe cercato una manovra meno lenta rispetto a quella proposta. È un Napoli che appare stanco fisicamente, anche per via delle assenze.
Osimhen mi sta deludendo, ha tutte le attenuanti ma deve ritrovarsi in fretta per dare quella profondità che gli altri azzurri non riescono a dare: mi dà l’idea di essere poco evoluto a livello tattico, sul come stare in campo. È più istintivo, non è continuo nel rendimento all’interno del gioco della squadra. Gli Insigne e i Fabian sono abituati ad avere giocatori che si muovono con i tempi giusti, lui invece improvvisa un po’ e forse i tre mesi persi si fanno sentire.
Atalanta? Le coppe influiscono, può fare la differenza: è anche vero che il Napoli attuale non sia quello migliore e ciò mi lascia dubbioso su ciò che può accadere. Magari l’Atalanta avrà la testa alla Champions League al Real Madrid, vediamo come andrà a finire”