Colonnese
Colonnese

Colonnese: "Scudetto Napoli? Anche mio padre da lassù ne sarebbe felice! L'entusiasmo dei tifosi va assecondato"

23.11.2022
17:30
Redazione

Ciccio Colonnese, ex difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista parlando proprio degli azzurri di Spalletti

Notizie Napoli calcio. Francesco Colonnese, ex difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di NapoliMagazine. Eccone un estratto: 

Intervista Colonnese sul Napoli

"Il Napoli è forte e concreto, mostra sempre di essere affamato e per questo motivo non penso che mollerà alla ripresa del campionato, dopo la sosta per i Mondiali in Qatar. Spalletti ha inciso nella voglia di trasmettere serenità e coraggio, oltre che conoscenza tecnica e tattica, a ragazzi giovani e motivati seppur al primo anno in un grande club. Osimhen è il top player della squadra, c'è poco da aggiungere.

Lobotka si sta dimostrando sempre di più un punto di riferimento fondamentale per la squadra ed è stato bravissimo Spalletti a dargli fiducia, lo slovacco si è dimostrato un giocatore fenomenale, ma anche Anguissa e Ndombele sono fortissimi. La voglia di emergere e la grande umiltà al servizio della squadra hanno permesso al Napoli di consolidarsi al primo posto. 

Triplete? Calma e sangue freddo! E' un Napoli meraviglioso, che deve soltanto continuare a non pensare a nulla e ad essere se stesso. L'entusiasmo dei tifosi napoletani puo' solo far bene a tutto l'ambiente e alla squadra. E' una gioia sana che che va assecondata. Anche mio padre Vincenzo dall'alto dei cieli sarebbe felice se il Napoli dovesse vincere lo Scudetto".

Colonnese
Notizie Calcio Napoli