Como, Fabregas a Sky: "Il Napoli può vincere lo scudetto, ma li abbiamo faticare! Noi superlativi per 60', siamo stati troppo buoni"
Ultime notizie Napoli - A Sky Sport, dopo Napoli-Como 3-1, è intervenuto l’allenatore del Como Cesc Fabregas:
“Non abbiamo perso per la palla persa da Sergi Roberto, c’era una rimessa laterale da gestire meglio. Queste cose fanno esperienza, siamo troppo buoni, serve più cattiveria e saper giocare certi momenti della partita: impareremo, ma per 60 minuti abbiamo fatto molto bene. Poi c’è stata stanchezza, ci sono stati i cambi ed il Napoli ha alzato il livello.
Però bene così, si deve continuare e ho visto un buon Napoli ed un Como superlativo per 60 minuti. Il Napoli può vincere lo scudetto, ho visto che faticavano e ciò mi ha dato fiducia: dovremo migliorare la gestione di alcuni momenti.
Le scelte dei calciatori arrivati in squadra? Dopo la promozione in Serie A abbiamo preparato la nuova stagione e capito chi poteva restare e chi non poteva. Serviva alzare il livello, sono stati tre mesi di lavoro per capire chi poteva esserci: volevamo un mix di esperienza e giovani, io alla fine decido chi vorrei in squadra ma siamo una famiglia e siamo solo all’inizio: dovremo capire dove migliorare, ma in generale la strada è quella giusta”