Compleanno De Laurentiis
Compleanno De Laurentiis

De Laurentiis a Massa Lubrense, il ristoratore del ‘One fire’: "Ho parlato di Conte col presidente e il figlio, mi ha detto che…"| ESCLUSIVA

26.05.2024
13:35
Redazione
Ultime notizie SSC Napoli - Il presidente Aurelio De Laurentiisha scelto la cornice suggestiva di Massa Lubrense per una cena speciale, in compagnia di amici e familiari: ha infatti trascorso la serata al ristorante “La Torre One Fire” della famiglia Mazzola, noto per la sua cucina legata al territorio.

De Laurentiis a Massa Lubrense, intervista Mazzola 

In esclusiva abbiamo intervistato Tonino Mazzola, titolare del rinomato locale 'One fire' sito a Massa Lubrense in via Annunziata 7. Ecco cosa ci ha svelato sull'incontro con De Laurentiis:
 
"Sono un malato del Napoli. A fine pranzo ho parlato personalmente col presidente per cercare di avere qualche informazione sul nuovo allenatore, ma il patron non si è sbilanciato. Mi ha riferito che stava valutando due-tre opzioni e che tra pochi giorni parlerà e annuncerà la sua scelta. Ho scambiato invece qualche battuta in più col primogenito Luigi, presidente della SSC Bari, e mi ha fatto intendere tra le righe che la prima scelta fosse Antonio Conte. Anche per me è l'allenatore giusto per risollevare questa squadra, abbiamo bisogno di una allenatore col polso fermo nello spogliatoio".
 
Cosa hanno mangiato di buono? Antipasti e pescato del giorno, in particolare gamberetti freschi arrivati in tempo reale proprio a mezzogiorno. A seguire spaghetti one fire con alici, capperi e pomodorino e poi pesce al sale".

Notizie Calcio Napoli