Comune, Ass. Borriello: "Per luglio i sedili, a fine anno un San Paolo migliore. Maxischermo? Resterà dello stadio dopo le Universiadi"

25.09.2018
15:10
Redazione

Ciro Borrierllo, assessore allo sport del comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato

Ciro Borrierllo, assessore allo sport del comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Abbiamo ancora delle cose amminsitrative da risolvere per i sediolini, vediamo. Entro la metà di ottobre partono tutti i cantieri in vista della preparazione per le Universiadi. Parliamo di adeguamento degli impianti per migliorare le coperture, i parcheggi, l'illuminazione ecc. Gare a rischio per il Napoli? Assolutamente no, a fine anno avremo uno stadio migliore, poi toccherà ai tifosi mantenere le cose come stanno. I sediolini erano una necessità amministrativa, certo ci sono stadi perggiori, ma bisognava migliorare. Maxischermo? Serve tantissimo per le Universiadi, poi resterà ovviamente al San Paolo. Uno o due? Non lo so ancora. Migliorare i trasporti per le prossime gare? Ci stiamo lavorando. Lavori 24 ore al giorno? Credo che prenderemo in considerazione queste modalità, magari per i sediolini. Quando si vedranno? A fine settimana ci sarà una nuova riunione. Quando saranno finiti? Mediamente 60 giorni, se riesco a raddoppiare i turni e dividere i lavori in due tranche da 15. Credo proprio che i sedili saranno pronti per le Universiadi, che iniziano a luglio, ma bisogna sperare che non ci siano rallentamenti o problemi vari".

 

Notizie Calcio Napoli