Comune di Napoli, l'ass. Borriello: "ADL può venire a trattare quando vuole, ma deve fare offerte congrue per il San Paolo. Non facciamo favori a nessuno! A giorni inizieranno i lavori ai bagni, poi partirà la gara per i sediolini"

11.09.2018
14:00
Redazione

Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss

Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Le porte di San Giacomo sono aperte, così come la sala riunione. Quando De Laurentiis vuole venire ci sediamo ad un tavolo e ragioniamo. Per me non è stato detto nulla, il mio dovere è quello di accogliere tutti e su un tema così delicato dedicheremo particolare attenzione. Sono ballate cifre impressionanti sulla vendita dello stadio. Lo stadio dell'Atalanta, ad esempio, è stato venduto a dieci milioni di euro ma è almeno quattro volte più piccolo. Io direi di sederci e di chiamare dei tecnici, dei periti e vediamo. La stima non si può affidare al Comune, va interessato il CONI, il credito sportivo per capire quanto il San Paolo possa incidere sul tessuto sociale...atteso che il Comune voglia venderlo. Saremo pronti ad affidarlo a De Laurentiis ma ci devono essere offerte congrue ed in linea con le idee della pubblica amministrazione. Noi non è che facciamo favori a qualcuno, questo è un impianto speciale perchè ha una destinazione speciale. Va fatta una valutazione idonea, sediamoci e parliamo. Non mi va più di parlare attraverso la stampa, noi la nostra posizione l'abbiamo espressa. Quando ADL vorrà venire noi siamo qui. Il San Paolo non adeguato alla Champions? L'abbiamo detto tante volte che è così. Bisogna fare atto del grande lavoro che stanno facendo in commissione Universiadi. Da qui a pochissimi giorni inizieranno i lavori ai bagni. I tempi di gara li consociamo tutti e poi partiremo per i lavori ai sediolini. Noi il nostro impegno lo stiamo mettendo. Abbiamo avuto la grande opportunità Universiadi e l'abbiamo colta. Ora che ci sono dei fondi pubblici li cogliamo al volo, chi ha voluto le Universiadi a Napoli è stato lungimirante. Noi i lavori li staimo facendo, il Governo i soldi li sta mettendo".

Notizie Calcio Napoli