Conceicao in conferenza: "Deluso? A parole non posso dire cosa sento! Il Napoli ha perso tempo, servivano 10-12' di recupero. Pure io ammonito non so perchè"

30.03.2025
23:50
Redazione

Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Milan di Serie A con le dichiarazioni live dell'allenatore del Milan Sergio Conceicao.

Napoli-Milan: conferenza Conceicao

Di seguito in conferenza stampa l'allenatore del Milan Sergio Conceicao dopo Napoli-Milan. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa.

"Deluso? A parole non posso dire cosa sento, è frustrante e mi scuso per il ritardo: oggi è successo di tutto, non trovo scuse ma ho sentito spesso il dottore per Thiaw e Loftus-Cheek. Gimenez aveva la caviglia gonfia in settimana, oggi abbiamo dovuto cambiare diverse cose ma dovevamo fare meglio nel primo meglio. Gli equilibri che cerchiamo non li abbiamo trovati, mi è piaciuta la reazione del secondo tempo: c'era delusione negli spogliatoi, dobbiamo capire meglio com'è andato il primo tempo, e pensare alla prossima partita"

"La Coppa Italia è un obiettivo societario e affronteremo una squadra forte così come lo siamo noi. L'abbiamo già affrontata, lo faremo altre due volte: sono due sfide belle da giocare, piacciono a me come alla squadra. I punti poi si prendono per arrivare agli obiettivi, e ora pensiamo al derby"

"Allenare al massimo ed esser chiari nelle cose da fare tutti i giorni, i giocatori hanno dimostrato carattere ed atteggiamento e devono trovare l'equilibrio che manca: ci stiamo lavorando, è una stagione difficile e nemmeno io sono abituato a stare in una situazione del genere. Ma ho un gruppo che vuole cambiare i risultati, parlare va bene ma dobbiamo dimostrarlo già dalla prossima partita"

"Tutti i calciatori sono importanti, il momento per Gimenez invece non è stato felicissimo visto il rigore. Sono stato ammonito pure io, non so il perchè: si è giocato poco come tempo effettivo, è normale che la squadra che vince perda tempo ma devi dare 10-12 minuti di recupero e non 5?"

Notizie Calcio Napoli