Gotti conferenza Udinese-Napoli
Gotti conferenza Udinese-Napoli

Udinese, Gotti in conferenza: "Peccato non aver sfruttato le occasioni, potevamo vincere. Arbitraggio? Dal campo sembrava a senso unico..."

07.12.2019
20:35
Redazione

Luca Gotti in conferenza stampa dopo Udinese-Napoli

Ultimissime calcio Napoli. Dopo Udinese-Napoli prende la parola Luca Gotti, allenatore dei friulani, che in conferenza stampa analizza la gara andata in scena alla Dacia Arena e valida per la 15^ giornata del campionato di Serie A. Seguite la diretta testuale su CalcioNapoli24.it

Conferenza Gotti Udinese-Napoli

Conferenza Gotti Udinese-Napoli

Ecco le parole dell'allentore dell'Udinese nella conferenza stampa post partita

"Abbiamo rispettato il piano partita, applicando quello che avevamo preparato senza troppe chiacchiere. Fofana? Ha fatto un'ottima partita come quella di martedì, noi ci aspettiamo queste prestazioni da parte sua. Stesso discorso anche per Mandragora che ha fatto bene in questo ruolo". 

Cambi troppo tardivi? Può essere però non avevo la sensazione che stessimo correndo particolari pericoli, quindi non ho voluto cambiare troppo gli equilibri della squadra. Sugli esterni qualsiasi cambio avrebbe indirizzato fortemente il nostro bilanciamento. Ero comunque soddisfatto dell'equilibrio della squadra e volevo preservarlo". 

"Domenica scorsa all'Olimpico non siamo stati equilibrati come oggi, essendo troppo propositivi allungando la squadra. Oggi invece siamo stati più corti e compatti, avendo imparato la lezione delle ultime gare. Ora dobbiamo cercare di farlo con  continuità perchè il percorso deve essere più solido e andare avanti nel tempo. L'arbitraggio a senso unico? Lei è tifoso del... (chiede ridendo al giornalista, ndr)! Anche io dal campo ho visto un pò più di propensione di fischi in favore del Napoli, ma poi riguardando a freddo le valutazioni possono essere differenti". 

Notizie Calcio Napoli