Conte: "De Laurentiis non mi fissa nessun obiettivo, ne ho uno e riguarda il popolo napoletano"

18.07.2025
18:00
Redazione

Ritiro Napoli Dimaro - Conferenza Conte dal ritiro di Dimaro. Le parole in diretta dell'allenatore della SSC Napoli che parla di calciomercato, dei nuovi acquisti e della nuova stagione che sta per partire. Antonio Conte parla in conferenza stampa in vista dell'inizio della nuova annata con il ritiro di Dimaro. L'allenatore della SSC Napoli torna a parlare su CalcioNapoli24 è possibile seguire la diretta.

Conferenza stampa Conte a Dimaro

Antonio Conteallenatore del Napoli, in conferenza stampa in vista della nuova stagione con le parole dal ritiro di Dimaro. Ecco tutte le dichiarazioni.

Conte: "De Laurentiis non mi fissa nessun obiettivo, penso sia molto intelligente su questo. Se fossi presidente e prendessi delle persone che mirano ad ottenere il massimo, non darei obiettivi. Il mio obiettivo è rendere orgoglioso il popolo napoletano. L'anno scorso si è creato un legame fortissimo con la tifoseria, ricordo i sold out in ogni partita della scorsa stagione. Nonostante si sapessero le difficoltà a cui saremmo andati incontro. Abbiamo reso orgoglioso il popolo napoletano con una squadra che a prescindere dal risultato sudava sempre la maglia. Ricordatevi che alla fine vince solo una, ma non è detto che le altre falliscano i loro obiettivi". 

Notizie Calcio Napoli