Conte: "Lang, Lucca e Marianucci? C'è un obiettivo per quando andrò via tra 5-7-10 anni..."

18.07.2025
16:20
Redazione

Ritiro Napoli Dimaro - Conferenza Conte dal ritiro di Dimaro. Le parole in diretta dell'allenatore della SSC Napoli che parla di calciomercato, dei nuovi acquisti e della nuova stagione che sta per partire. Antonio Conte parla in conferenza stampa in vista dell'inizio della nuova annata con il ritiro di Dimaro. L'allenatore della SSC Napoli torna a parlare su CalcioNapoli24 è possibile seguire la diretta.

Conferenza stampa Conte a Dimaro

Antonio Conteallenatore del Napoli, in conferenza stampa in vista della nuova stagione con le parole dal ritiro di Dimaro. Ecco tutte le dichiarazioni.

Conte: "De Bruyne è un giocatore conosciuto che ha già raggiunto livelli altissimi nella sua carriera. Ha tanto da dare ancora al calcio. Ha sposato questa scelta perché lui ha ancora voglia di mettersi in gioco e fare un'esperienza in un paese come il nostro. Giocare in Italia non è come negli anni passati quando giocavo io, ma è sempre un piacere venire a giocare in Italia. Lui è un prospetto, già affermato. Gli altri ragazzi sono dei ragazzi in cui abbiamo visto del valore, vengono ad un'età totalmente diversa rispetto a Kevin, vengono per strutturare il Napoli non solo per il presente ma anche per il futuro. Diamo loro il tempo di ambientarsi, c'è da lavorare come sempre. Siamo convinti che la strada che abbiamo intrapreso con il club sia quella di creare una struttura solida con il Napoli che anche quando io andrò via tra 5, 7, 10 anni, non so quando accadrà, ci sia una stabilità anche per chi mi succederà". 

Notizie Calcio Napoli