Corbo: "Con più supporto al Napoli, gli arbitri non sbaglieranno. Maksimovic? Era in lacrime, voleva più soldi"

12.02.2018
19:15
Redazione

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, ha parlato ai microfoni di Radio Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Non

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, ha parlato ai microfoni di Radio Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Non è Nord contro Sud, ci sono più Napoli club in Lombardia che in Sicilia, dove ci sono tanti juventini. In questa volta a due, però, si creano due partiti: gli juventini e gli anti-juventini, che stanno col Napoli. E' importante avere il consenso di altre squadre. Se gli arbitri vedono che il Napoli è sostenuto da tutti, ci pensano due volte prima di sbagliare valutazioni. Gli infortunati? Bisognava pensarci prima, l'organico è ridotto. Sarri è spettacolare, ma qualcuno doveva dire al presidente che con quegli uomini non si poteva fare un campionato grande. Il numero di azzurri è inadeguato. Aiutare il presidente a risparmiare non è stata un'ottima operazione. Insigne fece il debutto in Serie A quando era un ragazzino. Ogni tanto anche i ragazzini possono essere buttati in mischia, per metterli come jolly ogni tanto. Gruppo? Sono molto uniti, mi è dispiaciuto per l'addio di Maksimovic. Io ho saputo che gli servivano più soldi (per problemi personali, ndr.), ha salutato Sarri in lacrime, secondo le mie fonti".

Notizie Calcio Napoli