Corbo rivela: "Sarri ha chiesto un anno di contratto senza clausole e la conferma di tutti: ci ritroveremmo fra un anno con un Napoli tramontato!"

21.05.2018
21:58
Redazione

Antonio Corbo ha parlato a Canale 8 nel corso di 'Ne parliamo il lunedì, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Sarri

Antonio Corbo ha parlato a Canale 8 nel corso di 'Ne parliamo il lunedì, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Sarri da un momento all’altro potrebbe perfezionare il contratto con lo Zenit. Ovviamente non è sicuro di poterlo fare, nè è sicuro che i russi paghino interamente la clausola a De Laurentiis. E allora tergiversa. Dopo la manifestazione d’amore del pubblico di ieri, lui doveva dire: ‘Ragazzi, io me ne vado. Vi ringrazio, non vi dimenticherò’, oppure doveva dire che avrebbe parlato con De Laurentiis per fare la squadra per rifar battaglia alla Juventus. Invece la verità è che Sarri non chiede un contratto di 3 anni per aprire un altro ciclo, chiedere il contratto di un anno e senza clausole con la conferma dei calciatori che ci sono. La società ritiene che la squadra è stanca e l’ha dimostrato, allora alla società piacerebbe un allenatore disposto a rifondare un ciclo al di là del mercato, mentre la richiesta di Sarri significa postporre di un anno tutte le problematiche attuali. Ci ritroveremo fra un anno la stessa squadra, con tutti con un anno in più e che magari non batte la Juventus, e con Sarri in scadenza. Prorogare il tutto di un anno significa prorogare il tramonto di questo Napoli. Questo è il discorso che divide Sarri e De Laurentiis".

Notizie Calcio Napoli