CorSport, Giordano: "Il Napoli vuole trattenere Allan, è intoccabile! Su Barella..."

21.01.2019
21:50
Redazione

Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze

Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Allan a Parigi? Nessuno può sapere come andrà a finire, ma 100 milioni è una cifra fuori mercato. Il Napoli vorrebbe trattenerlo, ma a quella cifra lì ogni buon padre d'azienda inizierà a farsi qualche domanda. Fabian Ruiz, Alex Meret, oltre a Koulibaly avranno delle valutazioni elevate. Allan è un intoccabile, ma a 100milioni, io non ci rifletterei, ma non sono un manager".

"Barella? Non ho dei riscontri precisi, ma se dovesse andar via Allan per 100milioni, chissà. Ma il passato dovrebbe insegnare qualcosa alla gente, non si dovrebbe ragionare di pancia. Il Napoli ha un progetto talmente grande tatticamente che non può essere ridimensionato dalla gente".

Notizie Calcio Napoli