CorSport, Salvione: "Ounas in grado di spaccare le partite, è un’arma a disposizione di Spalletti"

14.09.2021
19:30
Redazione

Salvione su Ounas

Ultime notizie Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista del Corriere dello Sport Pasquale Salvione, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Leicester? Un impegno molto complicato contro una squadra che negli ultimi anni è cresciuta tanto dall’epoca di Ranieri in poi, ha consolidato la realtà in cui si è calata in Premier League dopo aver sfruttato il miracolo del titolo vinto. È una squadra che ormai è stabile nelle zone alte della Premier, bisognerà fare i conti anche con il fattore campo per fare una prestazione importante. Poi è chiaro che sia un girone e non una partita secca, quindi bisogna fare anche determinati calcoli.

Formazione? L’avvio di stagione non è stato ottimale viste le tante assenze, tra infortuni e squalifiche: ci aspettiamo presto il Napoli al completo, Spalletti ha tante armi a disposizioni da utilizzare, senza dimenticare Dries Mertens che potrà essere importante. Le defezioni pesano e peseranno, Insigne probabilmente non ci sarà e magari avrà spazio uno come Adam Ounas, in grado di spaccare le partite e di essere un’arma a disposizione del mister. Anguissa dà maggiore affidabilità nelle rotazioni a centrocampo, vediamo come sarà affrontata la situazione d’emergenza. Elmas? Un giocatore che potrà giocare in più ruoli, può essere utile in un numero maggiore di situazioni di gioco”

Notizie Calcio Napoli