Cragno, l'agente: "Giuntoli lo apprezza e lo stima moltissimo, ma il presidente del Benevento si taglierebbe un braccio dovesse perderlo..."

02.01.2017
12:50
Redazione

A Radio CRC è intervenuto il procuratore di Alessio Cragno Graziano Battistini, rilasciando alcune dichiarazioni: "La stagione di Alessio? Sta facendo molto bene, anzi forse se ne sta parlando molto poco perchè partita dopo partita sta dimostrando tutte le sue potenzialità. Non mi stupirebbe se una grande come il Napoli mettesse gli occhi addosso ad Alessio: se Giuntoli fosse andato a Benevento per vederlo, l'avrebbe già preso (ride, ndr).

Alessio ha giocato l'ennesima partita di livello, ha fatto parato importante e ha giocato bene con i piedi: non dimentichiamo però che è di proprietà del Cagliari e la società sarda crede molto in lui. Non mi sorprenderebbe se il Cagliari decidesse di riportarlo in rosa: perchè non lo prendono adesso? Bisognerebbe chiedere al presidente del Benevento Vigorito, si farebbe tagliare un braccio (ride, ndr).

Rapporti con Giuntoli? Il direttore sportivo apprezza e stima le doti di Alessio, ma questo non significa che a breve possa esserci una trattativa col Cagliari: Alessio pensa al suo presente con il Benevento, che si giocherà le sue chance di promozione. Stiamo un po' fantasticando, dobbiamo rispettare ciò che sta facendo: se continua così, giustificherà un eventuale salto di categoria".

Notizie Calcio Napoli