Crc, Auriemma: "Higuain non va odiato, ma ignorato. Anche Maradona tentennerebbe di fronte a certe cifre. Napoli di oggi tra i più forti della storia"

26.01.2017
14:20
Redazione

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Su Higuain, ignorare è molto meglio. Odiare no. Dobbiamo ringraziarlo per averci fatto costruire una squadra più forte. Gonzalo non ci manca. Abbiamo più gol dell’anno scorso e quattro bomber da utilizzare. Sono cresciuti tutti gli altri. Poi traditore, non traditore, ma ci sono giocatori che direbbero no di fronte ad offerte plurimilionarie? Il calcio è cambiato. Secondo me anche Maradona tentennerebbe. Il complimento lo faccio ad Hamsik che è una bandiera nel calcio di oggi. Perciò va elogiato.

Questo è uno dei Napoli più forti della storia. Manca solo il Maradona della situazione, ma questa squadra non ne ha nemmeno bisogno. 

Juventus? Non ne voglio parlare. preferisco parlare della Battipagliese, ma non di quella squadra lì. Ci sono una serie di circostanze che mi inducono a non parlarne. 

Notizie Calcio Napoli