Crippa: "Napoli, la colpa non è di Benitez. Ricordo l'aria tesa al San Paolo. Parma? Stasera finisce in pareggio"

18.12.2014
17:20
Redazione

In vista della partita di stasera tra Napoli e Parma, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il doppio ex della sfida Massimo Crippa:
Che partita ti aspetti dal Parma?
"Sarà una partita difficilissima per il Parma. La situazione del club è complicata. Speriamo che riescano a trovare una soluzione in tempi brevi per poi recuperare il terreno sulle altre perché altrimenti diventerà difficile salvarsi. Incontreranno un Napoli che si starà preparando tantissimo dopo qualche risultato negativo e altalenante".
Come arriva il Napoli a questa partita?
"Non sta facendo benissimo soprattutto considerando i mezzi che ha a disposizione. Benitez è stato additato come colpevole di questi risultati ma io credo che ci siano tanti giocatori poco concentrati sugli obiettivi che il Napoli deve forzatamente raggiungere. E' chiaro che il tecnico abbia delle responsabilità, ma quelle principali sono della squadra stessa".
Il clima al San Paolo è incandescente...
"Per il Napoli sarà dura, soprattutto se non arriveranno i gol e i risultati. L'ho provato su di me e posso dire che l'aria tesa dello stadio si sente eccome".
Che risultato ti aspetti?
"Essendo un ex di entrambe le squadre spero in un pareggio".

Notizie Calcio Napoli