Criscitiello boccia De Laurentiis: "Il risparmio non è mai guadagno, rapporto ai titoli di coda con i napoletani! Come lo scorso gennaio non ha voluto migliorare"

20.08.2018
00:15
Redazione

Termina il calciomercato estivo e quasi anche la prima giornata di Serie A. Intanto, Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha pubblicato un suo editoriale

Termina il calciomercato estivo e quasi anche la prima giornata di Serie A. Intanto, Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha pubblicato un suo editoriale per quanto riguarda i promossi e i bocciati del mercato su tuttomercatoweb. Boccatura per Aurelio De Laurentiis, il motivo:

"Se vuoi competere per lo scudetto, se vuoi migliorare la posizione dell'anno precedente e se vuoi far sognare i tifosi oltre i bilanci devi rinforzare la squadra e adeguarti anche in base agli avversari. Il rapporto tra De Laurentiis e i napoletani è ormai ai titoli di coda.

Lo scorso gennaio, con lo scudetto alla portata, non ha investito quando c'era da investire. Quest'anno si presenta con il jolly Ancelotti ma non prende rinforzi di prima fascia. La vittoria di Roma fa ben sperare ma il campionato è lungo e per puntare al titolo, forse, siamo più lontani di tre mesi fa. Napoli da prime 4 posizioni, non da primato. Peccato perché bastava poco per restare in scia della Juve, come lo scorso anno. Adesso, almeno sulla carta, il gap è aumentato nuovamente. Il risparmio non è mai guadagno".

Notizie Calcio Napoli